Saturday, October 1, 2016

Fraxel laser worth it reviews , costo , immagini, fraxel






+

laser Fraxel * Non include "Non sono sicuro" Fraxel è un trattamento laser approvato dalla FDA destinato a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, pigmentazione della pelle, danni del sole. acne, smagliature, e, in alcuni casi, pre-cancerose condizione della pelle cheratosi attinica (AK). Un dispositivo palmare viene passato attraverso la pelle, inviando energia della luce laser sotto la superficie. Questa energia stimola la produzione naturale del vostro corpo di collagene, ringiovanire le cellule e levigando la pelle in superficie. PER SAPERNE DI PIÙ > Recensioni dalla community Narrow 917 recensioni di: Ordina per: Miglior risultato Recente Nelle vicinanze Commenti Aggiornato 17 giorni fa Ho avuto un trattamento Fraxel seguito da due trattamenti di Cosmelan e totalmente chiarito i miei problemi di pigmentazione di colore marrone scuro sul mio viso. Le foto parlano da sole. Il Fraxel mi aveva premuto per circa 4 giorni e il Cosmelan mi aveva giù a circa 3 giorni. Ma con i risultati che ho ricevuto. LEGGI DI PIÙ Aggiornato 18 giorni fa Ero molto spaventato per provare Fraxel, come avevo letto le storie dell'orrore on-line, ma le mie cicatrici da acne mi dava fastidio così tanto, ho deciso di prendere una possibilità, e finora, sono contento di aver did. Im solo 2 giorni dopo il mio primo trattamento, ma già la maggior parte del mio cicatrici non c'è più, forse perché non erano troppo male per cominciare. LEGGI DI PIÙ Aggiornato 1 mese fa Ho cicatrici da acne profonde sulle guance (snocciolate) che ho voglia di ottenere trattati per un certo tempo - ho provato 9 sessioni del Clear & amp; laser brillante (che ha contribuito a lucidare la pelle e ha contribuito a mia acne, ma non ha fatto nulla per il mio cicatrici) e di un trattamento laser pixel intenso (non ho visto molto. LEGGI TUTTO Aggiornato 2 mesi fa Ho avuto una serie di trattamenti Fraxel (totale 3) a partire dal 2013. Ultima trattamento gennaio 2014. I miei trattamenti stiamo attraverso la l'autunno / inverno quindi non c'era procedure post-esposizione al sole. Per essere onesti, io davvero non ha bisogno di loro, ero solo di essere vana e cercando di essere proattivi nella prevenzione. LEGGI DI PIÙ Aggiornato 2 mesi fa Non so quanto bene funziona ancora. Ho fatto 1 su 3 trattamenti raccomandati. Io in realtà ottenuto un buon affare per 3. Sono così felice di vedere i risultati. E 'un po' a disagio; come se si stesse ottenendo tutto il viso cerato 100 volte in un secondo lol. Non doloroso a tutti. E 'stato 4. LEGGI TUTTO




No comments:

Post a Comment