Monday, October 17, 2016

Does fraxel laser skin treatment work , flaxel






+

Questo è ciò che è davvero come per ottenere Fraxel Ho una paura fuori misura di laser proveniente da nessuna parte vicino la mia pelle, e non per una ragione teorica (laser suonano orribile, vero?), Ma perché sono stato effettivamente danneggiato da uno. Ai tempi in cui avevo 18 anni e uscire con una cattiva influenza, ho deciso che sarebbe stato davvero tagliente per ottenere i tatuaggi sulle braccia. Ho capito molti anni dopo, quando sono diventato un adulto di lavoro di tutto rispetto, che gli indumenti senza maniche erano praticamente fuori dal tavolo nella mia vita professionale. Così, ho cercato la rimozione del laser pochi anni dopo, negli anni '90, quando la terapia laser per estetica era ancora nella sua infanzia. Dopo diversi trattamenti, ho finito con ferite guarite in cicatrici cheloidi in rilievo. La maggior parte del inchiostro è andato, ma ora sembra che le mie braccia sono stati di marca. Io ancora non indossare magliette senza maniche. Ora, come sono diventato più vecchio e più disposti a sperimentare con Botox e topicals prescrizione, è impossibile ignorare i benefici bagliore che inducono di trattamenti laser come Fraxel. Ho iniziato a incontrare molte donne, tra cui il mio dermatologo di fiducia, che si era sottoposta a trattamenti Fraxel per anni. Alla fine, la vanità ha avuto la meglio. Il mio colorito spento, strisciante linee sottili che non riuscivo più a tenere sotto controllo con la retina, e alcune nuove macchie scure erano reali; ustioni di terzo grado e lo sfregio permanente del viso erano solo una parte dei miei incubi ed è improbabile che accada nella vita reale. Destra? DESTRA. Ho deciso di andare per esso, e hanno indirizzato al David Colbert, la pratica New York Dermatologia di MD. dove il suo collega, il molto rilassante ed eccezionalmente professionale Jessica Weiser. MD, mi ha parlato attraverso di essa. Spoiler alert: Ho finito per ottenere tre trattamenti. Continuate a leggere per imparare che cosa vuol dire davvero ottenere Fraxel, così come tutti i prodotti che ho scoperto, usati, e giurò per lungo la strada. Come funziona Fraxel è niente come il trattamento laser che strappò le braccia, e neppure come il laser trattamenti viso-resurfacing del passato, che ha richiesto tre o quattro settimane di inattività si nasconde dai tuoi amici. opere Fraxel provocando controllati micro-lesioni alla pelle, e la magia accade durante il processo di riparazione. "Invece di distruggere completamente la superficie della pelle [come la terapia laser più vecchio ha fatto], è un pixel di tipo distruzione", spiega il Dr. Weiser. "Stai facendo piccole zone di micro-termica. Tali aree sono quindi stimolare una nuova produzione di collagene. "Il risultato di colpendo un po 'di caldo, piccoli fori nella vostra pelle? Pensate filtro Instagram vita reale. Il Fraxel Re: negozio, che il Dr. Weiser utilizzato per due dei miei tre trattamenti, si rivolge a linee sottili e pori dilatati, e può affrontare alcuni problemi di pigmentazione, anche se ci sono i laser che sono meglio a eliminare macchie scure più ostinate. Le mie preoccupazioni principali sono state le linee sottili intorno mie labbra che hanno reso il rossetto scuro una sfida, alcune macchie solari intorno agli occhi, e gli enormi pori cratere simile sul mio naso. Dr. Weiser raccomandato tre o quattro trattamenti distanziati un mese di distanza, e lei ha detto che il collagene rimodellamento continua per diversi mesi post-trattamento. Ho potuto aspettare uno o due giorni di rossore o gonfiore dopo ogni trattamento, ma lei mi ha assicurato che non avrei spaventare i bambini piccoli con il mio aspetto post-Fraxel. Vediamo come che ha funzionato. Il primo trattamento che ha mostrato fino ad un'ora prima della mia nomina ad avere crema anestetizzante applicata. assistente medico del Dr. Weiser Leland - che sarebbe diventata mia roccia, la mia isola, il mio raffreddore-soffiaggio di aria Salvatore in questo processo - ha applicato la crema appiccicosa. Ho forato in su in sala d'aspetto segreto, lontano dalla zona di attesa principale, e ha trascorso l'ora googling "cattivi effetti collaterali Fraxel." Dr. Weiser è andato conservatrice sulla Fraxel Re: impostazione negozio, e solo in mente di fare sei passaggi, piuttosto che il pieno otto, per vedere come ho tollerato e reagito ad esso. E 'bruciato. Un sacco. Lasering la zona intorno alla bocca era particolarmente straziante, ma ho pensato di essere in grado di indossare il rossetto prugna senza liner e respirava attraverso di essa. Leland stava sopra di me che soffia un tubo di aria fredda sulle aree che il Dr. Weiser trattati, e se non fosse per quel ministero, non sono sicuro che avrei potuto fare attraverso. Dopo circa 10 minuti e sei passaggi, alternando in orizzontale e in verticale su tutta la mia faccia, che era finita. Dr. Weiser mi ha detto di usare semplice cura della pelle e detergenti nei prossimi giorni, e sconsigliati Aquaphor per le prime 24 ore, perché può ostruire i pori e causare Millia, che sono piccoli, urti bianchi duri. Dopo ghiacciando la mia faccia con impacchi freddi per qualche minuto, Leland spalmato su un non-chic emulsione prescrizione guarigione chiamato Biafine. e poi mi ha mandato per la mia strada. La mia faccia era rosa e palpitante così male che ero sicuro che tutti potessero effettivamente vedere in movimento. Sono andato dritto a casa e siamo stati sul divano per il resto della giornata, stratificazione impacchi freddi su tutto il viso. Il giorno dopo, mi sono svegliato con leggero rossore e gli occhi gonfi - il mio viso sembrava sarei andato a dormire dopo aver avuto un bel pianto. Il pulsare era migliorata. Nei prossimi giorni, una carta vetrata fine-like, modello marrone-punteggiato di pelle secca si presentò sul mio viso, che mi è stato molto tentato di Clarisonic off. Dr. Weiser ha detto di lasciare che la natura faccia il suo corso, che ho fatto. Dopo cinque giorni, la pelle ruvida era scomparso (senza grossi fiocchi disgustoso), il rossore era sparito, e stavo cominciando a vedere che Fraxel bagliore tutti parlano. Pfft. Questo è facile! O è? I prodotti principali, Trattamento 1 Neutrogena Ultra Gentle Cleanser idratante. Ho dato il mio elaborato regime coreano di ispirazione doppio pulizia di andare vecchia scuola con questo detergente per la prima settimana di guarigione, per la raccomandazione del Dr. Weiser. Crema Indie Lee Squalane. Durante questo processo, mi sono trovato attratto da prodotti delicati touting ingredienti sicuri. Indie Lee sono fantastici, e questo semplice crema era il mio go-to crema da giorno pre-trucco. Colbert MD Soothe Notte: Ho suonato in giro con molte creme di recupero durante questo processo, ma ho continuato a tornare a questo, che il dottor Colbert sviluppato specificamente per combattere l'arrossamento e aiutare la guarigione post-trattamento. Ubriaco Elephant Umbra puro fisico Difesa SPF 30. Per aggiungere la beffa al danno, nel periodo post-Fraxel immediato la pelle è più suscettibile a macchie scure, secondo il Dr. Weiser, così mi è stato più vigile con la protezione solare. Questo bloccante fisica, che presenta solo ingredienti sicuri, è leggero, soffice, e non lascia una patina bianca. Beautycounter Tint pelle carnagione copertura. Con la pelle rossa, secca, fondazione regolare era troppo pesante e le mie solite creme CC non erano fornendo una copertura sufficiente. Questa crema idratante colorata era abbastanza cremoso per combattere la pelle carta vetrata e coperto il rossore. La seconda & amp; Terzo Trattamenti Da quando ho recuperato così in fretta con relativamente pochi problemi, il Dr. Weiser deciso di "il potere", e anche a me di aumentare al massimo otto passaggi. Per il trattamento di due, ha usato la Fraxel doppio, piuttosto che il Re: negozio, che può avere come bersaglio la pigmentazione un po 'meglio. Per il terzo trattamento, tornò al Re: negozio. Con l'aumento di potenza, mi sono dovuto fermare i suoi più delle volte durante il mio primo trattamento, perché tanto male i miei occhi sono stati strappi. Vi è un fenomeno ben noto tra i pazienti chemio (ho usato per essere un infermiere di oncologia) chiamati nausea anticipatoria. in cui si cominciano a sentirsi a destra nausea quando entrano nella clinica dove ricevono la chemioterapia. Con il trattamento di tre, ho avuto battere ciglio anticipatoria. Ogni volta che il Dr. Weiser è venuto vicino a me - e, vorrei solo ribadire quello che una persona gentile e dolce lei è - la mia inclinazione era di allontanarsi con orrore, a causa di quella bacchetta caldo ha esercitato. Ma, grazie ancora a Leland dandomi impacchi di ghiaccio e il ventilatore di aria fredda, ho fatto attraverso altri due trattamenti. Con il laser a piena potenza, ho sperimentato un paio di giorni di arrossamento e bruciore rispetto al primo trattamento. Per almeno quattro giorni dopo entrambi i trattamenti a due e tre, si sentiva come se qualcuno avesse immerso la mia pelle in Sriracha. Desideravo per un altro vortice polare di dare la mia faccia un po 'di sollievo. I momenti di difficoltà sono stati anche più pronunciati, e ho sperimentato un effetto collaterale dopo che entrambi il secondo e terzo trattamenti che il Dr. Weiser detto è raro: un caso di acne infuria in tutto il mento e mascella. Diciamo solo che non è stata una settimana interessante per me. Un corso della minociclina riesce in pochi giorni, entrambe le volte. Prodotti chiave, Trattamenti 2 & amp; 3 Beautycounter Rosewater Uplifting Spray. Ho sentito troppe truccatori rave circa le proprietà lenitive di spray acqua di rose per lo sconto. Ho spuntato questo nel mio frigo per mantenere il freddo e lo ha utilizzato liberamente durante il recupero. SkinCool Ghiaccio a rulli: Robin Black cadere la Intel su questo piccolo gioiello giusto in tempo per il mio terzo trattamento. So che costa $ 30. Basta acquistare esso. Come una persona che ha provato cubetti di ghiaccio, impacchi di ghiaccio, piselli surgelati, e fredde di soia pacchetti di salsa, questo li batte come un succhietto pelle post-Fraxel. Io ora lo uso per le borse undereye e anche a rotolare dolori muscolari dopo un allenamento. Ling doppio umidità emulsione. Ho bisogno di uno strato ulteriore umidità alla luce degli effetti collaterali più intensi dopo le ultime due trattamenti. Questo acido ialuronico e olio di squalene era un salvatore, e continua ad essere, mentre a navigare tundra ghiacciata che la mia città natale è diventata questo inverno. Atelier Cologne pomelo Paradis. Questo profumo di marca specializzata in profumi di agrumi, e questo nuovo nella sua fila è diventata una pozione calmante per me, che ho spritzed liberamente prima di andare in per il mio terzo trattamento. Ho ancora lo uso sempre, quando ho bisogno di un pick-me-up o sento stressato. Fotografata da Tory Rust. Il fast food è necessario pianificare a guardare 10 anni più vecchio per circa cinque giorni dopo ogni trattamento - quindi se questo ti spaventa, fare piani di conseguenza. E 'passato circa un mese dal mio ultimo trattamento, ed i pori sul naso sembra più piccolo e meno congestionata, e le linee sottili intorno le mie labbra sono notevolmente ammorbidito. Ho ancora un paio di macchie scure intorno agli occhi, ma due dei tre che mi sono state intercettazioni sono notevolmente sbiadito. Meglio di tutti, la mia pelle appare più uniforme, meno rubicondo, e meno ruvida. Secondo il Dr. Weiser, io ancora vedere un miglioramento nel corso delle prossime settimane. Fraxel non è economico. studio del dottor Colbert carica $ 1.500 per un trattamento, o $ 3600 per tre trattamenti. Ma, questa è una pratica di dermatologia high-end Manhattan-based; i prezzi variano a seconda di dove si vive e il piano di trattamento. Come per tutte le procedure anti-invecchiamento, Fraxel non è una fonte di giovinezza. Dr. Weiser raccomanda annuali ritocchi, se necessario. "Fraxel non si ferma l'invecchiamento", ha chiarisce. "E 'solo lo rallenta." Lo prendo io, però. Più lento invecchiamento? Che vale la pena conquistare la mia paura di essere bruciato per un croccante. Contenuti correlati: Io ho torturato per Perfect Skin Christie Brinkley: il volto migliore di andata include Zampe di gallina Perché non sarò mai guardare indietro dopo aver provato Botox




No comments:

Post a Comment